Perchè Equus Energy
La Equus energy prende forma agli inizi del 2016 quando il know how di cinque professionisti si incontra per dare vita ad un progetto di caratura Mondiale.
Cinque imprenditori che decidono di fondere la loro conoscenza nei relativi settori per perseguire un ideologia prima che un progetto. Riciclare rifiuti e produrre energia significa superare le attuali barriere che a livello Mondiale si innalzano davanti ad uno dei problemi che stanno uccidendo il nostro ecosistema.
Il progetto vincente
L’esperienza e ricerca di scienziati russi hanno dato alla luce un prodotto unico nel suo genere, capace di coniugare performance e compattezza dando la possibilità a tutti i produttori di rifiuti di valorizzarli attraverso un processo anaerobico di trasformazione molecolare chiamato pirolìsi e che, oltre che in energia, trasforma la biomassa in combustibile grezzo (synoil), gas leggero (syngas), ceneri potenzialmente trasformabili in carbone attivo e materiali inerti di risulta.
I valori aggiunti
Un macchinario innovativo, fino ad ora conosciuto esclusivamente nel mercato russo che la Equus Energy ha l’arduo compito di far conoscere a tutto il Mondo. Un gioiello tecnologico di ultima generazione il cui valore intrinseco è inestimabile. Grazie ad EE AMR-100 è ora possibile avere piccoli centri di smaltimento e non agglomerati urbani di detriti stoccati e ciminiere fumanti che svettano imponenti.
EMISSIONI ZERO sono le due parole che pronunciamo con fierezza.
I nostri target
Staff tecnico e commerciale Equus Energy sono il cuore pulsante di questa società giovane anagraficamente, ma con esperienza consolidata a livello internazionale. Un importante bagaglio di conoscenze ed un know-how tecnico e commerciale consolidato atti a distribuire un'idea ed un prodotto votati a migliorare un'importante aspetto di tutti i giorni nella vita delle persone. EE AMR-100 è il centro nevralgico della nostra piccola rivoluzione, per un futuro più verde.